DA DOVE POSSO VEDERE LO SPETTACOLO?

Ogni biglietto acquistato corrisponde al collegamento da un dispositivo: consigliamo di assistere allo spettacolo da un computer o un tablet. Consigliamo di avere una connessione internet stabile (evitare hotspot mobile del telefono cellulare).

COME ACCEDERE ALLO SPETTACOLO?

Si può acquistare un biglietto a € 5 sulla piattaforma www.vivaticket.it inserendo il titolo dello spettacolo a cui si è interessati (non il protagonista). Abbiamo attivato una INFO-LINE ASSISTENZA REGISTRAZIONE o ACQUISTO su Vivaticket: 335.6491510 Contestualmente all’acquisto dei biglietti Vivaticket invia una email con la ricevuta d’acquisto. All’interno di quella stessa email si trova il link allo spettacolo, un codice streaming e la password da inserire per accedere il giorno di spettacolo. Il link non è cedibile e funziona esclusivamente con il codice streaming che viene indicato.

POSSO COMPRARE IL BIGLIETTO ANCHE PER UN’ALTRA PERSONA?

Sì. Con la stessa operazione si possono acquistare più biglietti per uno stesso spettacolo: Vivaticket indicherà tanti codici streaming quanti sono i biglietti acquistati e ogni codice streaming può essere utilizzato da un singolo dispositivo. Se si è comprato il biglietto per un’altra persona basta inoltrare la mail che si è ricevuta da Vivaticket alla persona per la quale si è comprato il biglietto: un codice streaming viene tenuto per sé e l’altro codice streaming verrà usato dall’altra persona, la password sarà la stessa.

CHE COSA SUCCEDE IL GIORNO DI SPETTACOLO? COME MI COLLEGO?

Si puo’ accedere solo il giorno di spettacolo e una sola volta al link indicato nella mail da vivaticket. Il link deve essere aperto solo con il dispositivo che si intende usare per vedere lo spettacolo. L’accesso è consentito solo dallo stesso apparecchio e browser con il quale si è eseguito il login: una volta sul link di accesso, selezionare l’opzione “Ricordami” per poter riaccedere allo spettacolo in caso di chiusura accidentale del browser (solo così è permesso riaccedere sempre e solo dallo stesso apparecchio). Assicurarsi di avere audio attivo: alcuni browser chiedono di attivare l’audio del player premendo il tasto “tap to unmute” (posto in alto e al centro dello schermo) o alzando il volume se risulta essere a zero. Nella email inviata da vivaticket si trova LINK, CODICE STREAMING E PASSWORD da inserire per accedere. Nelle immagini un esempio. Consigliamo di accedere 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo per controllare che tutte le impostazioni (audio e video) siano ottimali.   Per problemi tecnici durante lo spettacolo 331.8608346 o 339.2514408 (attivi nei giorni di spettacolo da due ore prima dell’inizio).

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

c.tringali@amatmarche.net AMAT 071 2075880 // 071 2072439 (dal lunedì al venerdì orario 10-16) www.amatmarche.net